Le rivelazioni di Dahiana Rojas, l'ultima fiamma di Mario Balotelli dopo la rottura con la Fico

01 Agosto 2012   09:49  

Novella 2000 ha individuato l’ultima fiamma di Balottelli dopo la rottura con la Fico, o per meglio dire la penultima, se si prende per buona la sua vociferata relazione con la modella francesce Vanessa Lawrence.

Stiamo parlando di Dahiana Rojas, dominicana diciannovenne che vive in Italia e che avrebbe intrattenuto una fugace relazione con Balotelli durante gli ultimi Europei di calcio.

A rivelarla è stata lei stessa in un’intervista al settimanale, dove racconta tutti i retroscena, un po’ per mettersi in mostra, un po’ per un senso di rivalsa visto che sarebbe stata ’sedotta e abbandonata’.

 

Dahiana inizia così il suo racconto:

“Mario e io ci siamo conosciuti circa un anno fa. La nostra frequentazione è andata avanti tra incontri notturni e dolcissimi sms. Poi, a un certo punto, ha smesso di cercarmi e, dopo qualche settimana di silenzio, ho scoperto che si era fidanzato con Raffaella Fico. A quel punto, mi sono detta che era finita e ho ripreso la mia vita fino a quando, prima degli Europei di calcio, mi ha chiamato per chiedermi di vederci. Due ore dopo quella telefonata è entrato nel bar dove stavo lavorando. Ha aspettato che finissi il turno ed è rimasto con me per due giorni interi. Mi diceva che non dovevo giocare con i suoi sentimenti e sembrava sincero. Lui, però, sembra sempre sincero. La notte prima che partisse per Cracovia l’abbiamo trascorsa insieme”.

La ragazza scende poi in ulteriori dettagli:

“Erano già due giorni che mi chiedeva di raggiungerlo a Brescia ma ero con mia madre e non potevo lasciarla da sola. Lui, allora, mi ha chiamato e si è fatto passare mia madre per chiederle il permesso di portarmi via per un po’. Quando mi madre ha acconsentito, sono partita e pur di tenermi stretta a sé tutta la notte, ha fatto in modo che il suo autista mi riaccompagnasse in Liguria il giorno dopo”.

Potevano mancare le rivelazioni sull’intimità tra i due? Assolutamente no:

“Mario è estremamente romantico anche tra le lenzuola, non è il diavolo scatenato che si racconta in giro. È dolce e tenero. Poi, però, ha questi strani colpi di testa e non capisci mai se quello che dice è vero o se ti sta prendendo in giro. Durante gli Europei, mi chiamava anche quattro volte al giorno. Poi mi ha chiesto di andare a trovarlo e io sono partita (ed è stata anche fotografata accanto al calciatore, in un’uscita serale, ndr). Ho perso il lavoro, per stargli vicino, ma mi sono consolata pensando di aver trovato l’amore. Che idiota sono stata. Mario non mi ha mai parlato di Raffaella, sembrava che non esistesse. Quando ho scoperto la sua gravidanza, sono rimasta scioccata”.

La gravidanza della Fico, quindi, è stata un fulmine a ciel sereno anche per la giovane Dahiana, che a quel punto ha cercato conferme da quello che credeva essere il suo grande amore:

“Gli ho chiesto spiegazioni via sms, ma non ha avuto il coraggio di rispondermi. Prima di rientrare in Italia, mi ha scritto che non vedeva l’ora di vedermi poi è partito per Ibiza, lasciandomi sola. Mi ha mandato un sms due settimane fa, dicendomi che per me ci sarebbe stato sempre. Ma dov’è adesso?”.

Certamente molto presto qualche giornale lo scoprirà.

 

Fonte: Novella 2000


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore