Le vip e il loro hobby preferito: il sesso (FOTO)

Cameron Diaz, Eva Longoria e le altre...

03 Aprile 2012   14:58  

Anche i vip hanno i loro hobby ma, attenzione, non stiamo parlando dei classici passatempo di noi 'comuni mortali'. Pare, infatti, che dalle parti di Hollywood più che il golf, il jogging o gli altri sport classici, sia molto in voga il sesso. E' noto a tutti, infatti, che Michael Douglas, David Duchovny, Mickey Rourke e Billy Bob Tornton, abbiano sempre voglia.


Pure le donne, comunque, non sono da meno: una vip per eccellenza come Cameron Diaz (foto), ha infatti scioccato una miriade di intervistatori dichiarando apertamente la sua passione per la pornografia e, soprattutto, l'eterna "ricerca di un pene".


Un'altra vip eccellente come Eva Longoria (foto) ha ammesso di praticare sesso estremo (il bondage), per non parlare di Amanda Seyfried (foto), che pare ami da morire le scene hard sul set, comprese quelle con le donne. All'elenco delle vip 'birichine' non manca Angelina Jolie (foto), la quale avrà fatto morire di gelosia Brad Pitt quando ha affermato: "Adoro fare sesso con i colleghi".


Pure Kirsten Dunst e Mel B. (foto) non hanno fatto mistero della loro passione per il sesso, anche se in questo caso esclusivamente con i rispettivi compagni. Recidiva, invece, è Kate Moss (foto) che, nonostante sia stata internata in una clinica di disintossicazione per sexy addicted, ha rivelato: "Mi piace fare sesso nei luoghi più impensati e nelle posizioni più strane. Sono una cultrice del kamasutra".


A chi piace l'abbinamento donne-motori, invece, non saranno sfuggite le piccanti parole di un'altra vip ultra-sexy, Scarlett Johansson (foto), la quale ha dichiarato in un'intervista a 'Playboy': "Se fossi dell'umore giusto e volessi fare qualcosa di pazzo e trasgressivo mi piacerebbe fare sesso in macchina". Chiude la lista la vip che non ti aspetti, Adele, che non ha fatto mistero di preferire il sesso alla musica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore