Lea Michele, Lo Spacco Hot "Non" fa Vedere gli Slip! @GleeFoxItalia @gleeitalia

07 Ottobre 2014   18:19  

Lea Michele la bellissima e bravissima protagonista di Glee in televisione ha partecipato alla premiere di American Horror Story Freak Show ad Hollywood con un vestitino veramente sensuale.

Sandali altissimi e spacchi sulla coscia e sul seno importanti hann rivelato ai più che l'attrice non aveva indossato biancheria intima o che la stessa fosse veramente minimale.

Tanto fascino latino ed un talento innato per la recitazione ne hanno fatta una delle atrrici più ricercate della TV americana, lei intanto sta per riconfermarsi per un'altra stagione del serial che ha avuto più successo di sempre, nato come prodotto di nicchia è esploso grazie ad un'importante passaparola digitale sui social network.

Oggi Glee rappresenta l'esempio che un buon prodotto vince sempre e può generare svariati tentativi d'imitazione.

Lea Michele ha intrapreso di recente una storia d'amore con Matthew Paetz, “esperto” di appuntamenti e lifestyle.

Dopo la morte di Cory Monteith, la stella di Glee sembra aver imboccato la strada giusta per uscire fuori dal suo annuns horribilis, fonti a lei vicine, infatti, hanno più volte confermato che ora è felice e che, piano piano, sta risalendo a galla proprio grazie all’ex gigolò.

La Proposta di Occhio al Look Ispirata a Vittoria Ottaviano

Ispirandoci al look grintoso e chic di Vittoria Ottaviano, vogliamo proporvi qualcheminidress, rigorosamente LOW COST (a partire da 18 euro) dai colori pastello e qualcuno dalle tinte più autunnali. Per le scarpe, visto che si va verso il freddo, abbiamo sostituito i sandali con decolletè, ma sempre dai colori caldi o metallizzati come vogliono le ultime tendenze!

   

    

    

   

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore