Licenza Sospesa per 15 Giorni al Bar della Rissa di Fine Aprile

08 Maggio 2024   14:40  

Il bar di Cupello, teatro di una violenta rissa tra giovani avvenuta nella notte tra il 27 e il 28 aprile scorsi, ha visto la sua licenza sospesa per quindici giorni per disposizione del questore di Chieti, su proposta dei carabinieri di Vasto.

L'alterco, innescato da motivi futili, ha coinvolto due gruppi di giovani che si sono affrontati nel locale, lanciando anche sedie e causando ferite a tre ragazzi del posto, sebbene non gravi, come accertato dai militari intervenuti sul posto.

La decisione del questore è stata motivata anche dai precedenti episodi di violenza che hanno coinvolto il bar. Il 13 aprile, per motivi banali, un cliente ha aggredito un conoscente, causandogli lesioni che richiedevano 15 giorni di cure. Inoltre, il 24 aprile, nelle vicinanze del locale, si è verificata un'accesa discussione tra giovani con spintonamenti e insulti.

Il provvedimento del questore ha sottolineato la gravità degli eventi, specialmente considerando che i due episodi più gravi sono avvenuti durante orari in cui il locale non poteva essere aperto al pubblico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore