Liliana Paolizzi, il calvario continua: l'ascensore è ancora fermo

Marito pronto ad intraprendere nuovo sciopero della fame

02 Aprile 2015   10:49  

Tutt'altro che terminati i problemi per Liliana Paolizzi, la donna di Teramo malata di Sla da quasi tre anni ormai pressoché impossibilitata ad uscire dalla propria abitazione, sita in un palazzo Ater di Colleatterrato.

Poco più di cinque mesi addietro, erano finalmente partiti i lavori per la realizzazione dell'ascensore nella palazzina, un evento che sembrava una vera e propria svolta in positivo. Tuttavia, al momento, l'ascensore è ancora fermo, in attesa del collaudo.

Comprensibilmente deluso Liliana ed il marito, Tonino Serafini, pronto ad intraprendere un nuovo sciopero della fame per protestare dinanzi a quello che egli ritiene essere un ennesimo intoppo burocratico, dicendosi inoltre pronto ad adottare iniziative ancora più forti.

Dall'Ater, intanto, hanno risposto come sia necessario agire secondo i tempi previsti dalle norme ed effettuare tutti i controlli richiesti, e comunque che per motivi di sicurezza il collaudo non può essere effettuato prima del rilascio del relativo certificato.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore