Lillo e Greg a L'Aquila per la chiusura della Stagione Teatrale TSA

09 Maggio 2012   19:24  

Lo spettacolo SKETCH & SODA con Lillo e Greg, finalmente arriva domani giovedì 10 maggio 2012 a L'Aquila, per la chiusura, esilarante.

Lo spettacolo inizialmente previsto per venerdì 23 marzo, è stato rinviato per motivi di salute di uno dei protagonisti,

Lo show SKETCH & SODA passa con scanzonata leggerezza dalla satira a territori surreali (loop spazio-temporali, sogno e realtà) con ritmo veloce, ma non troppo. 
Assistiamo così al loro cavallo di battaglia "L'Audizione" dove l'interazione tra provinato e provinante si fonde in un esilarante carosello di parole senza un confine preciso tra la battuta e la situazione reale. In Calcola, invece, due individui inscenano una sorta di gara verbale sugli episodi più incredibili che sono capaci di fare, fino all'inverosimile.

Nel "Latte Quiz Show" un presentatore televisivo (Greg), durante un quiz telefonico incappa in due singolari massaie ed un maniaco-molestatore telefonico (Lillo).
E poi c'è il divertente "Disco boom" ambientata in un negozio di dischi dove l'acquirente, per far capire al venditore quale disco sta cercando inizia a cantarne il motivo, fino all'intera esecuzione..

Insomma, davvero tanti e unici questi brevi ‘atti' che descrivono l'animo umano, le piccolezze e le stranezze che ci circondano.

Questa volta ad accompagnarli sul palco c'è il musicista Attilio Di Giovanni che sottolinea con i suoi tasti ironici, i passaggi di quadro, e fa da spalla ai due protagonisti.

INFORMAZIONI BOTTEGHINO: Tel. 0862 410956 - 348 5247096


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore