Linda Evangelista è Irriconoscibile, Ritocchino Andato Male?

19 Settembre 2014   12:42  

Una delle modelle più belle al mondo, top icona degli anni Novanta, a passeggio per le vie di Soho è letteralmente irriconoscibile. Appesantita nelle forme, spettinata e con un viso stanco Linda Evangelista sorprende anche i flash.

In passerella qualche mese fa mostrava il suo fisico da passerella, ora pare aver perso un po' di charme. Cosa le sarà successo?

Prima di calcare i red carpet la ex modella ha ammesso di far uso di parecchi prodotti cosmetici per ritoccare l'incarnato, gli occhi, le labbra, la pelle. Fino ad un centinaio di trucchi sul viso per risultare perfetta e senza tempo.

Peccato che la stessa cura non la usi quando va a passeggio per le vie della città. E così eccola nel mirino in una mise non proprio da top model: qualche chiletto più del solito, capelli raccolti ma crespi e ribelli, viso paffuto e guance arrossate.

Cappelli, borse, scarpe....Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio se LOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore