Lindsey Vonn la Sexy Sciatrice Vince Ancora

26 Gennaio 2015   05:48  

Lindsey Vonn trionfa nel Super G di St.Moritz e migliora il suo record di vittorie in coppa del mondo.

La statunitense si è imposta con il tempo di 1'23''55 lasciandosi alle spalle le austriache Anna Fenninger, staccata di 24 centesimi, e Nicole Hosp, terza a 1''10.

La Vonn, che nel weekend di coppa a Cortina aveva superato il record di 62 successi in coppa dell'austriaca Annemarie Moser Proell, sale così a quota 64 vittorie in carriera e scavalca la Fenninger nella classifica di specialità: l'americana ora guida con 280 punti, a +8 sull'austriaca.

Lindsey Vonn, record e bellezza

La migliore fra le azzurre è stata Francesca Marsaglia, giunta decima. Dodicesima Elena Curtoni. Nella classifica generale di coppa del mondo comanda sempre Tina Maze, uscita nella gara odierna: la slovena resta a 985 punti e precede la Fenninger, a quota 801. La Vonn è terza con 646 punti.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catenaScarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili. 

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore