Liris: ''Aquilani: disertate la manifestazione pro-Cialente!''

16 Gennaio 2014   10:30  

Disertare la manifestazione pro Cialente in programma domani alle 17.30 all'esterno dell'auditorium Renzo Piano del Parco del Castello. E' questo l'appello che lancia agli aquilani il capogrupppo di Forza Italia al Consiglio comunale dell'Aquila, Guido Quintino Liris. "La tragedia - commenta - diventa farsa: siamo al paradosso!

Una maggioranza di sinistra che da sette anni conduce il comune dell'Aquila in maniera poco trasparente e sicuramente infruttuosa oggi decide di scendere in piazza. La sinistra e' colpevole politicamente, gli errori politici hanno portato il sindaco Cialente alle dimissioni. Come fa la citta' ad accettare anche questo?

La citta' - prosegue Liris - non ha tempo e modo neanche di indignarsi, la gente non ha tempo neanche di metabolizzare lo scandalo: e' chiamata a scendere in piazza, a sostenere un'amministrazione comunale fallimentare!

Non si ha rispetto per questa popolazione duramente provata dagli eventi umani, amministrativi e politici, a tal punto da strumentalizzare la situazione contingente. La solita sinistra di lotta e di governo, che 'se la suona e se la canta', fa e disfa, sbaglia e protesta.

La preghiera che rivolgo alla citta' - sottolinea il capogruppo di Forza Italia - e' di non cadere all'ennesima trappola: aquilani, non fatevi prendere in giro ancora una volta! Disertate la manifestazione, cambiamo pagina in questa citta'. E' in ballo il nostro futuro, quello dei nostri figli: cosa racconterete, cari aquilani, ai vostri figli o ai vostri nipoti?

Racconterete forse che invece di manifestare la vostra indignazione per l'accaduto siete scesi in piazza per difendere e supportare i responsabili politici dello scandalo? Confido nella saggezza e nell'intelligenza dei miei concittadini", conclude Liris.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore