Liris (Pdl): "Le parole di Di Bastiano sono gravissime: colpa del caldo!"

15 Luglio 2013   17:36  

Ironicamente l'Assessore Provinciale alla Ricostruzione e Capogruppo Pdl al Comune dell'Aquila risponde alla nota del Consigliere Di Bastiano in merito al reparto di Emodinamica della ASL n 1 dell’Aquila. "Il caldo di questa torrida estate è stato causa di un grave scivolone politico del dottor Di Bastiano che, forse, per compiacere colleghi ed elettori, ha scambiato il tema della Sanità per un ring politico.”

Così continua Liris “ Le sue parole sono gravissime e vanno nella direzione opposta rispetto a quella che dovrebbe essere l'attività di un amministratore eletto, lo ricordo a lui, in un collegio importante come quello dell'intera provincia dell'Aquila. Un consigliere regionale dovrebbe essere rappresentante delle istanze di tutto un territorio che lo ha eletto e non solo di una parte, rifuggendo le tentazioni campaniliste che tanto male hanno fatto e continuano a fare a questo territorio.”

Tuona Liris “Da dirigente medico della ASL dovrebbe conoscere alla perfezione i passaggi amministrativi e istituzionali che portano all’Atto Aziendale: è nelle sedi opportune che vanno operate le giuste valutazioni su come una ASL debba distribuire i propri servizi. Mi pare che il dott. Di Bastiano conosca bene la differenza tra un ospedale HUB e un ospedale SPOKE: l’ospedale HUB ovvero l’ospedale di riferimento della ASL n. 1 è quello situato nel Capoluogo di Regione e di Provincia che, fino a prova contraria, risulta essere L’Aquila”.

“Le dure parole contro i medici (tra l’altro colleghi) dell’Emodinamica dell’Aquila non fanno certo onore ad una persona che io conosco come estremamente professionale e di buon senso” chiosa Liris “La centralità dell’Ospedale di Avezzano perché baricentrico rispetto al territorio provinciale? Forse il caldo eccessivo di questa torrida estate così come l’eccessivo stress non consentono la giusta lucidità al Consigliere Di Bastiano. Sarebbero opportuni alcuni giorni di ferie!”

Ironicamente l'Assessore Provinciale alla Ricostruzione e Capogruppo Pdl al Comune dell'Aquila risponde alla nota del Consigliere Di Bastiano in merito al reparto di Emodinamica della ASL n 1 dell’Aquila. "Il caldo di questa torrida estate è stato causa di un grave scivolone politico del dottor Di Bastiano che, forse, per compiacere colleghi ed elettori, ha scambiato il tema della Sanità per un ring politico.” Così continua Liris “ Le sue parole sono gravissime e vanno nella direzione opposta rispetto a quella che dovrebbe essere l'attività di un amministratore eletto, lo ricordo a lui, in un collegio importante come quello dell'intera provincia dell'Aquila. Un consigliere regionale dovrebbe essere rappresentante delle istanze di tutto un territorio che lo ha eletto e non solo di una parte, rifuggendo le tentazioni campaniliste che tanto male hanno fatto e continuano a fare a questo territorio.” Tuona Liris “Da dirigente medico della ASL dovrebbe conoscere alla perfezione i passaggi amministrativi e istituzionali che portano all’Atto Aziendale: è nelle sedi opportune che vanno operate le giuste valutazioni su come una ASL debba distribuire i propri servizi. Mi pare che il dott. Di Bastiano conosca bene la differenza tra un ospedale HUB e un ospedale SPOKE: l’ospedale HUB ovvero l’ospedale di riferimento della ASL n. 1 è quello situato nel Capoluogo di Regione e di Provincia che, fino a prova contraria, risulta essere L’Aquila” “Le dure parole contro i medici (tra l’altro colleghi) dell’Emodinamica dell’Aquila non fanno certo onore ad una persona che io conosco come estremamente professionale e di buon senso” chiosa Liris “La centralità dell’Ospedale di Avezzano perché baricentrico rispetto al territorio provinciale? Forse il caldo eccessivo di questa torrida estate così come l’eccessivo stress non consentono la giusta lucidità al Consigliere Di Bastiano. Sarebbero opportuni alcuni giorni di ferie!”

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore