Lite tra vicini, 56enne spara alla testa del suo vicino e ferisce un passante

04 Giugno 2024   12:26  

Momenti di tensione a Vigevano nel tardo pomeriggio di oggi, dove un uomo di nazionalità albanese di 56 anni ha sparato alla testa del suo vicino di casa egiziano durante una lite. Il proiettile ha solo ferito di striscio il 56enne egiziano, mentre un passante è stato colpito al polmone da un secondo colpo esploso accidentalmente.

L'episodio è avvenuto poco dopo le 18 in via Gravellona. Ancora da chiarire le cause del litigio che hanno fatto esplodere la furia dell'albanese, che ha impugnato una pistola e ha sparato al suo vicino.

Il ferito egiziano si è barricato in casa con la sua famiglia, mentre l'aggressore albanese ha cercato di entrare con fare minaccioso. I carabinieri, giunti sul posto, sono riusciti a far desistere l'uomo e lo hanno arrestato. Il 56enne egiziano è stato soccorso dal 118 e le sue condizioni non destano preoccupazione.

Ferito anche un passante: colpito al polmone da un colpo esploso accidentalmente, è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

L'episodio ha scosso la tranquilla comunità di Vigevano. I carabinieri stanno indagando per ricostruire i fatti nel dettaglio e accertare le responsabilità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore