Lo scherzo de 'Le iene' a quei montati del Gf10 (VIDEO)

Ecco chi sono veramente

19 Marzo 2010   16:19  

"Le Iene" è forse il programma satirico che più di tutti riesce a mettere alla berlina i tanti divi e divetti che infestano il nostro Paese, e, per non smentirsi mai, ha fatto di nuovo centro. L'inviata del programma ideato da Davide Parenti si è finta una Pr fuori da una discoteca, ed ha 'rimbalzato' tutti i concorrenti del Gf che le si mostravano davanti. Il risultato è stato molto significativo.


Tullio Tomasino non l'ha presa di certo bene, andando su tutte le furie quando ha saputo di non essere in lista: "Qua non mi stanno facendo entrare. Le cose sono due: o gli alzo le mani, o gli alzo le mani!", ha detto mentre era al cellulare, spiato da una telecamera nascosta. Decisamente più composta la reazione di Giorgio Ronchini: "Beh perfetto andiamo a casa! Ciao, ci vediamo". Ha detto un pò stizzito ma comunque sorridente.


Chi, invece, non ha proprio retto l'affronto è stata Carmela Gualtieri, andata davvero su tutte le furie: "Sono un concorrente del 'Grande Fratello', 113 giorni dentro la Casa. Stai scherzando? Questa è veramente una barzelletta. Tu sei pazza!", ha detto all'inviata. Poi ha aggiunto sprezzante: "L'invidia è una brutta bestia. Tu per comprarti i vestiti che ho indosso io in questo momento devi lavorare due anni!". Continuando nella conversazione, vista l'insistenza della finta pr nel non farla entrare, ha cominciato anche ad offenderla ("cretina, cafona") e poi ha chiosato in maniera molto signorile: "Tranquilla non dico niente al tuo capo, perchè tanto hai bisogno di lavorare anche tu. Forse un giorno le puoi comprare queste scarpe.", mostrando il piede.


Posso solo trarre una conclusione: la tv del niente crea personaggetti che nulla erano e nulla rimangono. Quando questa realtà viene loro sbattuta in faccia, mostrano la pochezza di cui sono fatti. Il mondo della notorietà non è fatto per loro, e sapete perchè? Perchè non hanno mai fatto niente per meritarsi questo successo.

Francesco Balzano

Qui in basso il video dello scherzo

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore