Lo stupro di Pizzoli: attenzione concentrata su un militare

13 Febbraio 2012   12:40  

Senza l'intervento di Luigi Marronaro, la ragazza, svenuta tra la neve, sarebbe potuta morire per assideramento. Le indagini condotte dal pm David Mancini proseguono senza sosta, i carabinieri per l'intera giornata di ieri hanno interrogato alcune persone che erano nel locale.

L'attenzione, si concentra su un militare in servizio presso il 33° Reggimento Aqui dell'Aquila. Il giovane, è stato notato dai buttafuori della discoteca subito dopo il ritrovamente della ragazza seminuda, e secondo le testimonianza pare avesse i pantaloni sporchi di sangue.interrogato a lungo dagli uomini diretti dal colonnello Savino Guarino, il militare avrebbe detto che si è trattato di rapporto consensiente.

Versione, da confrontare con quella della vittima, ancora ricoverata all'ospedale San Salvatore dove è stata anche sottoposta a intervento chirurgico con punti di sutura nell'area genitale. Mentre gli uomini del Ris arrivati dalla capitale sono a lavoro sulle tracce ritrovate all'esterno del locale.

Un paese incredulo, Pizzoli. comunità di poche migliaia di anime a ovest del capoluogo, ultimamente sempre più al centro di episodi di cronaca, e dove in molti imputano proprio all'improvvisa espansione, seguita al sisma, l'improvviso aumento di casi di violenza.

di Marco Signori
riprese Diego Lepiscopo
montaggio Marialaura Carducci


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore