Lodovica Comello da Violetta a Italia's Got Talent come Conduttrice

15 Settembre 2015   05:00  

Delirio sul web per Lodovica Comello, la protagonista italiana di Violetta, che ha annunciato oggi, con un divertente video postato sul web, che sarà lei la prossima conduttrice di 'Italia's Got Talent'. Appena il video è stato postato su facebook, si è diffuso sulla rete a macchia d'olio raccogliendo commenti entusiastici da parte di fan più o meno noti della giovane cantante e attrice: in meno di dieci minuti ha avuto oltre 5 mila visualizzazioni.

Nel video la Comello scherza in un dialogo con se stessa: "Ludo, tu canti canti, balli, reciti ma non hai mai presentato un programma, sei sicura che te la senti? Guarda che è difficile presentare un programma...", si chiede preoccupata la Comello che poi risponde a se stessa esplodendo di gioia: "Certo che me la sento! Sono la nuova conduttrice di Italia's Got Talent assieme ai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano". Poi ancora un'ombra di preoccupazione: "Ludo ma sei sicura?", si chiede. "Sì!!! Sono la persona più indicata per farlo! - risponde entusiasta la prossima presentatrice del talent show in onda Sky Uno - Mi raccomando non perdetevi Italia's Got Talent, quest'anno la conduttrice sarò io".

Friulana, 25 anni, la Comello è diventata una star internazionale dopo aver recitato in 3 edizioni di Violetta, il musical della Disney, record di successo tra i giovanissimi. La Comello ha all'attivo anche due album che hanno avuto un boom di vendite in Sudamerica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore