Lorenzo Crespi, attacco con Insulti a Lucio Presta: "Quand'è che Muori?"

14 Ottobre 2014   13:12  

“Mio padre è morto L'altro giorno a 66 anni, il mio amico fraterno a 38,Lucio presta tu Con i tuoi finti problemi di cuore quanno cazzo mori?”.

Comincia così dal suo account Twitter un vero e proprio attacco di Lorenzo Crespi al manager delle star e marito di Paola Perego Lucio Presta:

“Talmente cattivo,Spietato, - ha continuato - Che sei l'unico che riuscirebbe a farmi sputare su una bara,La tua..Ma la gente non sa chi sei..Io si............. (…)na merda,con qualche appoggio e soldi da gestire,Una famiglia finta,Una moglie che si è vendicata delle tue porcherie sposandoti,Dacci tempo (…)Ti giuro sulla mia vita,Prima che muoio ti vedo dietro le sbarre..Te lo giuro,devi pagare,Per tutto il male che stai facendo e che hai fatto”.

L’attacco di Crespi è poi continuato:

“Qualcuno li deve Stanare Queste persone, Io ci sto rimettendo salute e vita, Ma non sara' una lotta inutile... (…) Se credete che io stia esagerando vi sbagliate di grosso..Perché ho appena iniziato..... Tu vieni a fondo con me....... (…)Dai trascinami in tribunale,Andiamo di fronte a un magistrato,Io ho cinque anni da raccontare,tu non lo so,Quando avrò finito Cambierà tutto”

 

Occhio al Look ha selezionato per voi alcuni capi must per comporre il vostro look metropolitano in questo caldo autunno: gonne corte,vestitini allegri, da abbinare concardigan dalle linee morbide, colori caldi o più austeri, a seconda dei vostri gusti...Parola d'ordine: osare, visto che il clima  e prezzi LOW COST lo consentono! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo (a partire da 30 euro).

   

     

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore