Lorenzo Fragola Mollato da Federica: "E' Irriconoscibile da Quando ha Vinto X Factor" @fragolafans

23 Dicembre 2014   16:51  

Vincere X Factor, essere personaggio musicale italiano rivelazione dell'anno, preparare un brano per Sanremo 2015 con Fedez ed essere uguelmente mollato dalla fidanzata.

Capita a Lorenzo Fragola, vero e proprio talento che macina dischi d'oro e digital download, ma che in amore pare non avere un gran successo.

eppure il buon Fragola parlava del rapporto con Federica come un sentimento sano, consolidato, sicuro.

La ex ragazza ci va giù pesante. L’annuncio pubblico rivolto alla stampa è un bel colpo, lui deve aver fatto qualcosa di grosso:

Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’ irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene. (facebook)

 

 

 

 

 

Insomma Lorenzo dopo la vittoria pare essere cambiato e chissà se questo cambiamento non guasti anche la sua arte...

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare il look di Anna Colucci, vi proponiamo delle pellicce ecologichecappotto e piumino con pellicciastringate per tutti i gusti, classiche o sportive, scaldacollo e capiente borsa a mano per i vostri pomeriggi di shopping! 

  

     

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore