Lotteria Italia, Milioni di Fortuna: I Cinque Biglietti Vincenti Rivelati da Amadeus

07 Gennaio 2024   18:08  

Amadeus ha condotto una puntata speciale di "Affari Tuoi" collegata con la Lotteria Italia, rivelando i fortunati biglietti che porteranno milioni ai vincitori. Il conduttore ha estratto i cinque biglietti vincenti di prima categoria alla fine della puntata, che è stata trasmessa ieri sabato 6 gennaio.

Dopo aver intrattenuto il pubblico con ospiti noti, tra cui Lillo e Francesco Paolantoni, Amadeus ha preso parte alla fase più attesa della serata: l'estrazione dei biglietti fortunati della Lotteria Italia. Il primo premio, un incredibile montepremi di 5 milioni di euro, è stato assegnato al biglietto Serie F 306831, acquistato a Milano. Il secondo premio, del valore di 2,5 milioni di euro, è andato al biglietto Serie M 382938, venduto a Campagna, in provincia di Salerno.

Il terzo premio, del valore di 2 milioni di euro, è stato conquistato dal biglietto Serie I 191375, acquistato ad Albuzzano, in provincia di Pavia. Il quarto premio, da 1,5 milioni di euro, è stato assegnato al tagliando C 410438, venduto a Roncadelle, in provincia di Brescia. Infine, il quinto e ultimo premio di prima categoria, del valore di 1 milione di euro, è andato al biglietto N 454262, venduto a Montescudo Monte Colombo, in provincia di Rimini.

Con queste estrazioni, la Lotteria Italia ha distribuito una pioggia di premi milionari, portando gioia e fortuna a diversi vincitori in tutta Italia.

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore