Luca Argentero e Myriam Catania, Vacanza Hot Tra Nudi Integrali E... Palpatine!

Abbronzatura Integrale In Barca, Altro Che Crisi Di Coppia!

03 Settembre 2014   11:31  

Altro che crisi! Tra Myriam Catania, l’attrice e doppiatrice italiana figlia di Rossella Izzo e Luca Argenterouno degli attori più ricercati dal cinema nostrano che ha iniziato la sua carriera all'interno del Grande Fratello 3, l'amore è indiscutibile.

Dopo dieci gli anni di vita insieme, (5 di matrimonio e cinque di fidanzamento) a nulla sono valse le foto pubblicate recentemente da Diva e Donna che ritraevano la Catania flirtare con Davide Faggioli, attore e modello.

Da subito Myriam si era così giustificata alla stampa:

Peccato fossimo sotto casa mia e stessimo provando le scene di un cortometraggio che è prodotto da Luca. L’ho anche spiegato al fotografo ma niente…. A parte l’amore che mi dà come marito, si fida di me e mi aiuta a realizzare le cose in cui credo… È un realizzatore di sogni! Magari un giorno mi abituerò ai rumors malevoli, come al fatto che Luca bacia altre donne per copione. Il primo anno morivo di gelosia, ora ci sto solo malissimo.

 

Le foto pubblicate sul nuovo numero del settimanale "Chi", non fanno che confermare il grande amore che li lega.

Erotismo, passione, tintarella integrale per i due in vacanza a Ponza, che hanno regalando un siparietto davvero hot ai paparazzi appostati per immortalarli.

Così, mentre Argentero mostra i gioielli di famiglia durante un cambio di costume, Myriam Catania fa vedere fiera il suo topless.

Sulla barca al largo di Latina, i due si sono poi lasciati andare anche ad effusioni sfrenate tra baci, avvinghiamenti e palpatine sul lato b perfetto dell'attrice.

 

LA PROPOSTA LOW COST di Occhio al Look

La proposta LOW COST di Occhio al Look ispirata ad Anna Colucci preve 3 outfit che non si discostano dal suo total white. Gli accessori sono più o meno impegnativi, a seconda dell'occasione per cui li indossate. Voi quali preferite e come li combinereste tra di loro?

     

   

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore