Luca Argentero in Crisi Con Myriam Catania: "Il Matrimonio, Ogni Due Anni un Corso di Aggiornamento"

19 Dicembre 2015   05:00  

È Luca Argentero, 37 anni, l’uomo copertina dell’ultimo numero di Grazia: l’attore più amato dalle italiane parla della sua vita sentimentale e del suo matrimonio con la collega Myriam Catania.

"Un lavoro difficile, non scontato: va alimentato, coltivato, soprattutto se stai con una donna complicata. Quando ci si sposa, si mette sulla carta un 'bollino per l’eternità'. Dal punto di vista spirituale è giusto: mi prenderò sempre cura di mia moglie. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento".

"Mi piace essere galante, preparare la cena a mia moglie mettendo a tavola una candela, ma purtroppo succede raramente. Quando sono a casa, però, cucino e faccio la spesa", racconta Argentero al settimanale.

L'attore è nelle sale cinematografiche con 'Vacanze ai Caraibi', diretto da Neri Parenti, insieme a Christian De Sica e Massimo Ghini, ma a Grazia rivela come trascorrerà (veramente) il Natale: "Festeggeremo in famiglia, a Torino e a Roma. Ogni anno ci alterniamo per la Vigilia e il 25. A casa mia si prepara un menù a base di agnolotti e stinco, a casa di Myriam di pesce. Amo fare i regali e arrivo sempre pieno di pacchetti. Non sono uno che li compra all’ultimo minuto: programmo tutto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore