Luca Barbarossa: "Belen e Canalis? Sono fuori dal mondo!"

Polemica tra il cantante e le show girls

17 Febbraio 2011   14:28  

"Io non avrei preso parte alla manifestazione, secondo me non c'era bisogno di farla. Credo che il significato della manifestazione non vada messo in luce o gridato il giorno della manifestazione, è una cosa che dovrebbe esserci sempre.". "Se questa manifestazione puntualizza la situazione che si sa, si vede, credo sia un fatto di educazione. Possono fare tutte le manifestazioni che vogliono, ma le donne senza valori ci sono in Italia e da tutte le parti. È dalla base che bisogna correggere la situazione. Anche uomini non hanno valori."

Continuano a far discutere le parole pronunciate dalle due vallette del Sanremo 2011, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, a proposito della manifestazione "Se non ora...quando?", che ha portato in piazza un milione di persone. L'opinione delle ragazze non è piaciuta nemmeno a Luca Barbarossa, in gara assieme a Raquel Del Rosario con "Fino in fondo", il quale, durante la diretta della trasmissione di Federico l’Olandese Volante, sulle frequenze di R101, ha dichiarato: "Le ho trovate un po’ fuori dal mondo".

Al blando tentativo del conduttore di riabilitare la reputazione delle showgirl ("Ma la bellezza perdona tutto”), il cantante ha prontamente replicato con un secco e chiarissimo "No!". Barbarossa ha clamorosamente toppato il pezzo sanremese, però su questo punto ha pienamente ragione!

Francesco Balzano



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore