Luca Ward vs. L'isola dei Famosi: 'Mi hanno rotto la schiena'

Dura intervista a 'Tv, sorrisi e canzoni'

24 Marzo 2010   11:42  

E' un Luca Ward furibondo quello che si è presentato all'intervista per "Tv sorrisi e canzoni", tanto che le sue parole hanno suscitato l'altrettanto piccata risposta della Magnolia, casa di produzione de "L'isola dei Famosi". L'attore romano non ha proprio digerito l'uscita di scena dal reality a causa delle quattro fratture (coccige, osso sacro, seconda e undicesima vertebra dorsale) seguite al lancio dall'elicottero: "In realtà il problema era la bassa marea, che tutti i giorni a quell'ora arriva: chi non l'ha considerato è stato un imbecille".


Nel male, però. gli è andata persino troppo bene. Il doppiatore, infatti, prima del tuffo si era tolto il salvagente, convinto fosse d'ostacolo alla nuotata verso riva e, solo all'ultimo momento, uno dei militari lo ha convinto ad indossarlo nuovamente. Intervento miracoloso, visto che in questo modo l'impatto con barriera corallina morta presente sul fondale è stato notevolmente attutito.


L'intervista si è poi conclusa con pesanti accuse nei confronti della produzione e di Simona Ventura, tacciata di non aver fatto nemmeno una telefonata al naufrago degente: "Forse pensevano che millantanssi di stare male perchè in effetti all'inizio la gravità della cosa non era chiara". Non sono escluse nemmeno azioni legali: "E' prematuro pensarci. E poi chissà... magari il prossimo anno potrei fare l'inviato dell'Isola", ha chiuso con una battuta.


Altrettanto pronta è stata la risposta della Magnolia, che ha precisato: "Contrariamente a quanto dichiara nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Luca Ward è stato costantemente assistito dalla produzione dell’Isola dei Famosi, immediatamente dopo la prima puntata e successivamente al suo ritiro. L’attore è stato accompagnato all’ospedale di Managua e sottoposto ad accertamenti medici, che hanno escluso la presenza di fratture. Al suo rientro in Italia Ward ha parlato con il Produttore esecutivo del programma ed è stato sottoposto, a cura di Magnolia, ad un’ulteriore visita neurologica ed ortopedica presso il Centro Diagnostico di Milano. Successivamente la produzione si è costantemente tenuta in contatto con l’agente di Ward, che ha avanzato richieste economiche da parte dell’attore. Visto il contenuto diffamatorio dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Magnolia ha dato incarico ai propri legali di procedere a tutela della propria reputazione".
E continuavano a chiamarlo un gioco...

Francesco Balzano

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore