Lucchesi se ne va, lo sostituirà Fabio Lupo?

27 Aprile 2011   08:12  

Fabrizio Lucchesi se ne va, non era difficile pensarlo, già da parecchio le voci di grandi nomi che lo corteggiavano erano state rese pubbliche e a meno di clamorosi ripensamenti dell'ultim'ora l'anno prossimo non sarà più a Pescara.

Per questo la società binacazzurra già da un po' di tempo pensa alla sua sostituzione e dietro le quinte sonda il terreno.

Infatti la prossima campagna acquisti non potrà che partire dal nuovo dg che affiancherà il riconfermatissimo ds Daniele Delli Carri.

Il sostituto potrebbe essere addirittura un pescarese,Fabio Lupo, l'attuale dg del Bellinzona, squadra della serie A svizzera.

Anche se non ci sono attualmente trattative un primo importante contatto con la dirigenza biancazzurra l'avrebbe avuto tanto da mettere in stop nomi importanti come quello di Guglielmo Acri e Giovanni Rossi, quest'ultimo responsabile del settore giovanile della Juventus.

Lupo ha 46 anni, è stato giocatore del Francavilla, Cesena, Bari e Teramo, oltre a fare l'uomo mercato tra Ascoli, Torino e Manfredonia, ha una buona dimestichezza con il settore giovanile, dove proprio a Pescara, nel 1996, fu il responsabile del vivaio.

Già dalla settimana prossima si potranno avere notizie importanti in quanto Lupo sarà a Pescara per motivi famigliari e potrebbe incontrare anche la dirigenza della Delfino.

Solo sciolto il nodo dg si potrà parlare di giocatori e soprattutto del destino di Eusebio Di Francesco, corteggiato da mezza serie A.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore