“Luce in grotta” Giornata della fotografia nelle Grotte di Stiffe 9 novembre 2014

08 Novembre 2014   12:20  

 Prossimo importante appuntamento per le “nostre” grotte sarà “Luce in grotta” – Giornata della fotografia nelle Grotte di Stiffe: dopo il successo dello scorso anno, nella giornata del 9 novembre 2014 (unico appuntamento dell’anno) le Grotte di Stiffe, uno dei luoghi più suggestivi e unici del Parco Naturale Sirente Velino, diventeranno lo scenario naturale che farà da sfondo alla creatività e alle intuizioni di fotografi professionisti e appassionati.

Durante la giornata sarà possibile fotografare gli angoli nascosti e trasformare in immagini i segreti millenari dell’acqua e della grotta.

Chi vorrà, poi, potrà partecipare al concorso “FotografiAmo”, che eleggerà le 5 foto più belle.

Ogni autore dovrà far pervenire 5 foto entro il 16 novembre all’indirizzo mail HYPERLINK "mailto:info@grottestiffe.it" info@grottestiffe.it in formato jpg (con indicazione dell’autore).

Saranno selezionate le 3 foto più meritevoli di ogni autore per essere votate dal grande pubblico di facebook. Fino al 30 novembre sarà possibile votare le foto sul profilo facebook delle Grotte di Stiffe (https://www.facebook.com/grotte.distiffe) e sulla pagina Grotte di Stiffe (https://www.facebook.com/pages/Grotte-di-Stiffe/157268241050906?ref=hl), semplicemente cliccando su “mi piace”.

Le 5 foto più votate saranno pubblicate sul sito delle Grotte di Stiffe.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore