Luco dei Marsi, Patierno (La Destra) critica il sindaco sulla gestione della sicurezza

08 Novembre 2011   13:10  

"Sono ormai passati quattro mesi da quando il Sindaco di Luco dei Marsi Camillo Cherubini, declinando l’invito di numerosi cittadini a partecipare ad un’Assemblea pubblica, ha dichiarato, attraverso un video, che avrebbe indetto lui stesso un incontro con la cittadinanza per discutere dei problemi del paese. Il problema più sentito è sempre lo stesso: il disagio dei luchesi per i continui episodi delinquenziali che vedono protagonisti gli extracomunitari presenti a Luco. A riguardo saremmo tutti curiosi di conoscere le misure che l’Amministrazione Comunale sta adottando per la risoluzione di questo problema". Lo dice Salvatore Patierno de La Destra.

"Il colpevole silenzio da parte del Sindaco e di tutta la sinistra luchese sarà forse dovuto a scarsa memoria? In questo caso è bene ricordare a Cherubini che Luco dei Marsi salta sempre agli onori delle cronache per il binomio extracomunitari-droga e che si avverte tra i cittadini un’intolleranza che ha oltrepassato il limite. Quando a Giugno La Destra e gli altri partiti di centrodestra avevano offerto il loro sostegno all’Amministrazione, il Sindaco aveva rifiutato accusandoli di demagogia e strumentalizzazione ai fini elettorali, dimostrando un’arroganza tipica della sinistra, la mancanza di amore nei confronti del proprio paese e di avere come unico obiettivo quello di rimanere ancorato il più possibile alla propria poltrona non ammettendo il fallimento suo e della propria coalizione.

Caro Sindaco - conclude Patierno - eviti per una volta le solite sterili polemiche politiche e indichi, come promesso, una data per relazionarsi con i tanti cittadini di Luco esasperati e vogliosi di cambiare pagina: i luchesi lo meritano perchè sono quattro anni e mezzo che sopportano un'Amministrazione incapace di dare risposte alla propria cittadinanza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore