Luigi De Fanis, altri 15 minuti di celebrità tra Suor Cristina Scuccia e Vladimir Luxuria all'Arena

23 Marzo 2014   08:24  

Occhi abruzzesi puntati su Rai 1 oggi alle 14.00 quando nella puntata settimanale dell’Arena di Massimo Giletti ci sarà in collegamento dalla sua abitazione di Montazzoli in provincia di Chieti l’ex assessore regionale della Giunta Chiodi, Luigi De Fanis.

Altri 15 minuti di visibilità e celebrità per l’assessore del “contratto sessuale” come molti giornali nazionali ed internazionali hanno titolato.

De Fanis costretto all’obbligo di dimora, dopo oltre quattro mesi di arresti domiciliari, racconterà le sue verità dopo l’intervista negli studi di Otto e Mezzo su La7 della sua ex segretaria Lucia Zingariello.

La Zingariello ha raccontato a Lilli Gruber durante la trasmissione altri particolari  sulla scabrosa vicenda tanto da indurre la Procura di Pescara, che sta indagando sui fatti, ad acquisirla agli atti.

Gli inquirenti sono stati incaricati di visionare l'intervista ed è stata chiesta una relazione dettagliata sulle sue dichiarazioni per valutare eventuali reati, specie sul racconto sulle perquisizioni il giorno dell'arresto, il 12 novembre scorso.

Luigi De Fanis parlerà dopo l’ospitata di Suor Cristina Succia la suora che partecipa a The Voice, il talent canoro di Rai 2 nella squadra del rapper J Ax (ex Articolo 31) e prima di Vladimir Luxuria che, in un Liceo di Modena, avrebbe dovuto presiedere ad un’assemblea d’istituto dedicata al tema della transessualità: tra i relatori anche il presidente locale di Arcigay, Alberto Bignardi, affiancato da un medico endocrinologo.

L’annunciata assemblea è stata però cancellata.

In studio, con Massimo Giletti, ne parleranno Vladimir Luxuria e Carlo Giovanardi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore