Luigia Di Sciascio vince a Fossacesia la sesta tappa di Miss Mediterraneo

01 Agosto 2011   17:53  

E' di Bomba la vincitrice della sesta tappa di Miss Mediterraneo che si è disputata ieri sera presso il Tempio del Mare di Fossacesia. Si chiama Luigia Di Sciascio, ha 19 anni, studia economia e servizi giuridici per l'impresa e porta a casa la fascia di Miss Ionian Travel. Un trionfo secco alla sua prima esperienza sulla passerella di Miss Mediterraneo dove hanno preso parte altre 15 aspiranti modelle provenienti da tutto Abruzzo e anche dall'estero.

Per la giuria, presieduta dal manager Luciano Cerrone, il punteggio più alto è spettato ancora una volta a Claudia Carol Cataldo, già vincitrice nelle precendenti selezioni e quindi fuori classifica, secondo il particolare regolamento di Miss Mediterraneo. «Il nostro regolamento innovativo», spiega il patron del concorso Paolo Fino, «prevede, nel caso la vincitrice fosse stata già premiata nelle tappe precedenti, che la vittoria vada di diritto alla seconda piazzata, permettendo così di scalare la classifica. E' un sistema», continua Fino, «che ci permette di premiare e regalare il viaggio alla finalissima anche alle altre concorrenti meritevoli in gara».

Tra le sedici miss in passerella il secondo posto è andato a Alessandra Losapio Miss La Tua Vacanza, mentre il terzo gradino è andato a Chary Belfiglio Miss Malò Center. A seguire punti per Laila Onesti Miss Top Service Cerrone, un pari merito per Anais Tomasetti e Sara Diodato elette Miss B&B Assicurazioni, Dasha Lagunova Miss Top Service Plastic e medaglia al merito per Bianca Vaduva.

La sfilata è stata presentata da Enzo Appignani con le coreografie di Lucia Agata e intervallata da uno spettacolo di breackdance e popping dei giovanissimi fratelli Caruso.
Le prossime tappe del concorso sono questa sera con un grande quadro moda a Lido Luigi di Roseto, mercoledì 3 agosto allo stabilimento La Bussola di Montesilvano e venerdì 5 al ristorante Erg di Francavilla.

Iscrizioni ancora aperte e gratuite su www.missmediterraneo.com dove sono visibili tutte le foto del concorso. In palio un viaggio per la finale a Zante, in Grecia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore