Lunedì Chiodi di nuovo a Palazzo Grazioli a Roma

Sospensione tasse un'impresa ancora possibile

05 Dicembre 2009   19:16  

Lunedì il Presidente Chiodi sarà di nuovo a Palazzo Grazioli a Roma per parlare con il Presidente Berlusconi e il Ministro alle Finanze Tremonti di proroghe alla sospensione delle tasse nei comuni del cratere.

Il Governatore Abruzzese cercherà di far valere il mandato da Commissario Straordinario ed il passaggio a pieni poteri che partirà dal primo gennaio.

Inoltre ricordiamo che la partita per le elezioni provinciali a L'Aquila è molto difficile per il centro destra e come disse ai nostri microfoni il capogruppo della PDL in regione Gianfranco Giuliante queste saranno le elezioni provinciali a più tasso politico di sempre.

Prevediamo che se Berlusconi perdesse la provincia dell'Aquila sarebbe un duro colpo al suo prestigio personale e un aiuto ulteriore ai comuni del cratere garantirebbe sicuro plauso da parte delle popolazioni aquilane.

Oggi i giochi sono, quindi, ancora aperti e se il prestigio di Chiodi alla corte di Berlusconi è ancora alto bisognerà augurarsi che i troppi fronti aperti del Presidente del Consiglio non lo costringano a sacrificare il nostro territorio per la "causa di stato".

Lunedì seguiremo passo, passo le varie riunioni del Governatore e vi terremo informati sui progressi delle trattative.

Ci corre l'obbligo, poi, fare gli auguri alla primogenita del Presidente Chiodi che proprio lunedì compirà la maggiore età, sperando che sia di buon auspicio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore