Lutto a Tossicia: Trovato Morto l'Elettricista Buono, Roberto Tonelli

14 Marzo 2024   13:28  

Una sottile ombra di cordoglio si è posata su Tossicia dopo la scoperta del corpo senza vita di Roberto Tonelli, un elettricista di 59 anni, molto rispettato e amato nella comunità. La tragica scoperta è avvenuta nella sua abitazione, dove è stato trovato dopo che il suo datore di lavoro ha notato la sua assenza e ha lanciato l'allarme. Il fatto che non rispondesse alle chiamate ha generato preoccupazione, portando alla decisione di avviare ricerche in paese. Infine, con l'aiuto di un giovane, è stato possibile accedere alla sua casa.

Le indagini preliminari indicano che la causa del decesso sia stata naturale, probabilmente a causa di un infarto. Si stima che la morte sia avvenuta circa 12 ore prima del ritrovamento. Tonelli, che viveva da solo, era conosciuto per la sua intraprendenza e generosità. Era solito offrire il suo aiuto a chiunque ne avesse bisogno, sia nel suo lavoro che nella vita di tutti i giorni.

La camera ardente è stata allestita nella sede della Comunità Montana, dove amici e parenti possono rendere omaggio a Tonelli. La tumulazione è prevista per domani alle 17 nel cimitero locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore