M'Illumino di Meno, il Gruppo Gabrielli aderisce all'iniziativa per il risparmio energetico

23 Febbraio 2017   09:57  

Uno sconto del 10 % sulla spesa effettuata dalle ore 18 alle ore 19.00 in occasione dell'appuntamento con M'Illumino di meno il giorno 24 febbraio promosso dal programma radiofonico Caterpillar su Radio 2. È questo l'impegno del Gruppo Gabrielli che aderisce anche quest'anno alla 13esima edizione del movimento che ormai è diventato un appuntamento consolidato.

L'edizione 2017 si caratterizza per l'enfasi attribuita al principio della condivisione finalizzata all'ottimizzazione del concetto di risparmio inteso in senso lato: oltre agli spegnimenti o riduzione di intensità energetica, quest’anno l'impegno è anche nell'adottare un gesto di condivisione contro lo spreco di risorse, compreso quello alimentare.

 

Il Gruppo Gabrielli ha voluto personalizzare questa edizione intervenedo in maniera concreta sul risparmio degli acquisti effettuati nella fascia oraria dedicata all'operazione promossa da Caterpillar tanto per dare un segno di vicinanza quanto per sostenere il concetto di condivisione e del food sharing.

“Sempre pronti a cogliere l'opportunità di aderire ad iniziative volte a promuovere e tutelare condotte green in maniera poliedrica – dichiara Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo Gabrielli – con un semplice gesto si può contribuire al benessere dell'ambiente e soprattutto sensibilizzare la collettività verso gesti virtuosi ed ecosostenibili”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore