MACO: campione d'invermno senza giocare

21 Dicembre 2010   10:16  

La MACO L'Aquila si ferma con un turno di anticipo rispetto alla pausa invernale a causa dell'impraticabilità del campo dell'ES Chieti causa neve, la gara sarà recuperata il 19 gennaio alle ore 20:30. Il girone di andata si conclude con la MACO L'Aquila in vetta alla classifica raggiunta proprio all'ultima giornata dal Real Pescara corsara sul campo del Castellum Celano.

Il campionato riprenderà sabato 8 gennaio con la trasferta ad Avezzano ospiti della Pro Calcetto.

La MACO L'Aquila Under 21 esce imbattuta dal campo della Ponzio Pescara con il risultato di 1-1. Pareggio severo per i ragazzi di mister Perilli che vanno sotto ingenuamente prima di acciuffare il pari con un bel gol di Giancola. Il primo tempo resta equilibrato ed il pari è il risultato più giusto. Nella ripresa, però, gli aquilani prendono le redini della gara e schiacciano gli avversari ma non riescono a sfondare il muro pescarese esponedosi nel finale a qualche pericoloso contropiede. Anche i ragazzi bianco-rosso-neri adesso si fermano per la pausa invernale per riprendere domenica 9 gennaio sul campo del Città di Avezzano.

"Si chiude un 2010 da incorniciare sotto tutti i punti di vista - dichiara il presidente Masci - adesso dobbiamo ricaricare le energie per affrontare la seconda parte della stagione al meglio della condizione vista la competitività degli avversari. Avversari temibilissimi sia per la prima squadra che ha come obiettivo il vertice di classifica sia per l'under 21 che deve arrivare tra i primissimi posti per partire meglio nella griglia play off."

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore