MOTOCICLISMO: AL VIA RADUNO ITINERANTE PER BENEFICENZA

11 Giugno 2008   16:41  

Prende il via il 13, 14 e 15 giugno il motoraduno itinerante "CharliePapaMotorfest 2008". Molti sono i paesi interessati all'evento che darà modo ai partecipanti di scoprire e apprezzare le bellezze della nostra regione, partendo da Pescara e coinvolgendo, nel percorso, aree interne e non.

L'avvenimento offre un programma ricco e variegato nel quale i motociclisti e i paesi coinvolti creeranno un connubio unico e originale. Musica, cibo e motonavigazione sono solo alcune delle attività che il motoraduno offrirà. Momento culmine sarà a Pietranico, scenario suggestivo della Sagra dedicata ai motonauti e a tutti coloro che vorranno vivere una atmosfera magica nella notte di sabato 14 giugno. Saranno tra l'altro coinvolti i paesi di Penne, Farindola, Bussi e non solo.

L'evento, promosso dalla Guardia Costiera e in collaborazione con l'Associazione di volontariato Novissi Onlus, si propone di raccogliere fondi a favore del progetto "Bomboye' Yegue'" per la costruzione di un orfanotrofio e di una scuola in Togo (Africa Ovest).

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore