Made in Sud: Torna Questa Sera Su Raidue Con Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta, Gigi e Ross

23 Settembre 2014   10:44  

Riparte questa sera, per nove prime serate su Raidue, "Made in sud", il programma comico in diretta dall'Auditorium del centro di produzione di Napoli condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Confermati nel cast il prof. Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico, e il musicista dj Frank Carpentieri che scandisce il ritmo del programma  con le sue musiche originali.

Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancano nuovi personaggi  per un'edizione che, tra novità e conferme, in ogni puntata vedrà alcuni ospiti  interagire con il cast rendendo ogni serata ancora più unica.

Sono rinforzate, inoltre, le linee social della trasmissione- @madeinsud­_rai www.facebook.com/madeinsud.rai - e il sito è arricchito in questa edizione da back stage e contenuti extra dedicati.

 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK:

Sbirciate le passerelle dedicate al prossimo autunno inverno, ecco qualche consiglioLOW COST (a partire da 13 euro) per rifornire il vostro guardaroba dei capiirrinunciabili per la prossima stagione: ponchostampe floreali e sneakers. Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Galleria Immagini

Made In Sud 2014
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore