Madonna, Nina Moric e le altre rifatte dello showbiz (FOTO)

Il tempo che passa è un problema...

20 Settembre 2011   15:52  

Non tutte le dive la pensano come Kate Winslet, che recentemente si è eletta a paladina del movimento anti botox, perchè molte donne dello showbiz continuano a ricorrere alla chirurgia estetica per alleviare gli effetti del tempo che passa.

Tra le più rifatte c'è senz'altro Nicole Kidman, irriconoscibile dopo essere finita nelle mani del chirurgo, seguita a stretto giro di posta da Madonna. Anche qui da noi la lista delle 'ritoccate' è lunghissima.

Se non sorprende che a ricorrere al botox siano soprattutto le over 50 e 60, stupisce dover constatare come anche alcune under 40 siano già finite sotto i ferri. Insomma, lo showbiz si fonda sempre di più soltanto sull'apparire e nient'altro, anche a rischio di 'ingannare'.

Tra le dive americane troviamo Melanie Griffith, Meg Ryan, Nicole Kidman e Courtney Love. Madonna è quella che sembra aver calcato più di tutte la mano, eppure anche in Italia non è così inusuale trovare esiti disastrosi come labbra a canotto, zigomi sporgenti e volti traformati in nome di un'improbabile giovinezza senza limiti di tempo.

Donatella Versace, Ornella Vanoni, Patty Pravo, Cher e Ivana Trump dimostrano di avere grosse difficoltà nell'accettare qualche ruga di troppo. Stesse preoccupazioni anche per Nina Moric, Valeria Marini, Alba Parietti e Simona Ventura, tutte pronte a mantenere sempre fresca la loro bellezza...a qualsiasi costo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore