"MaggioFormatino 2015" doppio appuntamento a Pescara della rassegna Ecipa

19 Maggio 2015   12:27  

 La capacita' di amplificare le proprie potenzialita' in ambito lavorativo. Oppure le tecniche di avvicinamento ai rapaci. Sono i temi dei due prossimi appuntamenti proposti dal "Maggioformativo 2015", la manifestazione organizzata da Ecipa, ente formativo della Cna Abruzzo, giunta alla quinta edizione.

Il primo appuntamento - tutti e due si terranno nella sede regionale della confederazione artigiana, in via Cetteo Ciglia 8, a Pescara e' in programma domani pomeriggio (dalle 16,30 alle 19): Antonio Cecere spieghera' come "organizzare il tempo con il coaching", strategia di formazione che - come si legge nella scheda di presentazione dell'incontro - "partendo dall'unicita' dell'individuo si propone di operare un cambiamento, una trasformazione che possa migliorare e amplificare le proprie potenzialita', attraverso l'adozione di strumenti pratici per una migliore gestione del tempo nella propria quotidianita'".

Dedicato invece all'avvicinamento dei rapaci e alla falconeria moderna l'appuntamento in programma il giorno dopo, giovedi' 21 maggio (orario: 18-20): realizzato in collaborazione con l'associazione "La guferia", il corso tenuto da Maurizio Blasioli si propone di accostare gli appassionati al mondo dei rapaci, nel rispetto della natura e della sicurezza.

Maggiori approfondimenti sui corsi (tutti gratuiti) e sulle modalita' di prenotazione, collegandosi al sito www.cnaabruzzo.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore