Malore del batterista Giancarlo Canelli durante lo spettacolo di Giobbe Covatta

04 Dicembre 2011   11:04  

Paura ieri durante lo spettacolo all'Auditorium della Guardia di Finanza di Giobbe Covatta a L'aquila. Il batterista del gruppo aquilano Sale chiodato Giancarlo Canelli che accompagnava il comico napoletano,  ha improvvisamente accusato un malore cardiaco.
Soccorso prima dagli altri componenti della band, per fiortuna medici,  e stato portato con urgenza in ospedale. Ora è fuori pericolo.
Lo spettacolo è stato ovviamente sospeso. Giobbe Covatta ha reso noto che sarà riproposto a breve, e solo ovviamente validi i biglietti già acquistati. 

Insieme a Canelli fanno parte dei Sale chiodato Paolo Rosati, Valter Marola, Massimo Gallucci, Bruno Guardiani, Dado Iannelli, Pierangelo Castellani, tra loro alcuni medici in forza presso l’Ospedale de L’Aquila, operativi fino dalle prime fasi della nota emergenza.

I Sale Chiodato all'indomani del sisma hanno realizzato il DVD   “il dolore, la rabbia, il sorriso”, tre testimonianze video che narrano con particolare sensibilità gli stati d’animo, tuttora attuali, vissuti nelle prime fasi dell’emergenza.

AGGIORNAMENTO: MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI CANELLI

Il Rotary Club L’Aquila Gran Sasso e L’Uovo Teatro Stabile di Innovazione comunicano che Giancarlo Canelli, il batterista dei Sale Chiodato colpito da malore ieri sera durante lo spettacolo all’Auditorium della Guardia di Finanza, sta meglio ed è tenuto in osservazione all’ospedale “San Salvatore”.

Giobbe Covatta e i Sale Chiodato intendono in ogni caso recuperare lo spettacolo in data da destinarsi che sarà comunicata al più presto. Per assistere all’evento è strettamente necessario conservare i biglietti acquistati per ieri sera, chi invece volesse avere l’importo restituito può recarsi presso gli uffici de L’Uovo in via Tito Pellicciotti n. 7B dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9-13 e 16-19.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore