Maltempo, Chiavaroli: "Class action contro Strada dei Parchi, Enel e Trenitalia"

07 Febbraio 2012   10:24  

"Essere sostenitori delle liberalizzazioni, significa anche saper pretendere che i servizi siano efficienti ed economici e che gli stessi rispondano innanzitutto alle esigenze degli utenti, anche attraverso un sistema di premialità o sanzioni a seconda dei comportamenti adottati. Per questo, trovo decisamente opportuna e puntuale la sollecitazione dei presidenti Chiodi e Pagano affinchè vi sia un immediato accertamento del modo di operare di Strada dei Parchi durante l'emergenza neve di questi giorni nella nostra regione". Lo sostiene il consigliere regionale del PDL in Abruzzo, Riccardo Chiavaroli.

"Proprio nella convinzione che la Regione Abruzzo nelle ore di acuta emergenza abbia ben fatto a concentrarsi sui propri compiti di coordinamento e di assistenza immediata ai cittadini, senza perdersi in polemiche preventive, ora possiamo con serenità chiedere conto di quanto svolto dagli altri attori coinvolti nella gestione dell'emergenza maltempo".

"Di conseguenza - conclude Chiavaroli - se emergeranno comportamenti inadeguati di gestione della situazione da parte di alcuni gestori di servizi pubblici, sarà doveroso che la Regione promuova senza indugi una 'class action' nei confronti di Strada dei Parchi, Trenitalia e dell'Enel".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore