Maltempo: L'Aquila con uffici pubblici chiusi, Teramo, Chieti e Pescara no!

05 Febbraio 2012   20:55  

Traspare timore dalle parole del funzionario d'ufficio del Presidente Gianni Chiodi, "Il Presidente raccomanda prudenza a quegli impiegati che domani andranno a lavorare - ci dice con tono dimesso - Chiodi aveva domandato ai quattro Prefetti di far chiudere gli uffici pubblici, L'Aquila ha ritenuto fosse necessario, Teramo, Chieti e Pescara no".

Poi prosegue "Mi raccomando scrivete di mettersi in viaggio solo se l'automezzo lo permette ed è perfettamente pronto ad affrontare eventuale ghiaccio o neve".

Evidentemente in regione temono molto un aggravarsi della situazione, soprattutto nel teramano montano che, a quanto ci risulta, presenta una situazione simile a quella aquilana.

Ricordiamo che la competanza di chiusura è esclusiva del Prefetto.

Noi vogliamo, però, generalizzare il discorso a tutti i lavoratori non solo pubblici, state attenti, non sono tutti fortunati come i dipendenti della PA gli altri dovranno comunque assicurare un servizio perchè tra scioperi e maltempo questo periodo è veramente magro di guadagni ed alla fine del mese se non si lavora non si mangia e non è un'esagerazione.

Ragazzi andate a lavorare, ma siate prudenti!

Alla fine del pezzo una postilla con le immagini delle Home Page dei siti delle quattro Prefetture, solo il sito aquilano è aggiornato gli altri sono fermi al 1° gennaio. Complimenti da parte di chi, a gratis, fornisce le informazioni che voi lautamente pagati omettete, complimenti sinceri da parte dei cittadini che pagano le tasse, complimenti vivissimi da chi si è stufato di dover mendicare quello che gli spetta di diritto, il servizio pubblico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore