Maltempo, Teramo-mare chiusa per ripristinare traliccio Enel

16 Marzo 2011   10:46  

Oggi Teramo-mare chiusa nel tratto compreso tra gli svincoli di Mosciano e Castellalto-Bellante, in entrambi i sensi di marcia, per consentire all’Enel di fare un intervento urgente sulla linea aerea di media tensione che si trova in quell’area e che è stata danneggiata dall’alluvione dei giorni scorsi.

Un traliccio ha subito danni a causa della grave ondata di maltempo che ha interessato l'intera provincia. Per il traffico veicolare proveniente da Teramo è prevista l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castellalto-Bellante.

Ma per la viabilità teramana si annunciano anche altre chiusure. La società autostrade, infatti, informa che il casello di Mosciano dell’A14 resterà chiuso dalle 22 di martedì 22 marzo alle 6 di mercoledì 23 marzo e dalle 22 di mercoledì 23 marzo alle 6 di giovedì 24 in entrambe le direzioni e provenienze. Provvedimento resosi necessario per consentire dei lavori di ammodernamento. La società Autostrade informa che la chiusura del casello verrà indicata sui pannelli che si trovano in A14.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore