Maltempo: a Celano scuole chiuse anche domani

06 Febbraio 2012   18:03  

Il Sindaco di Celano Sen. Filippo Piccone, in considerazione della difficile situazione a causa della presenza del ghiaccio sulle strade, dovuto alle precipitazioni nevose dei giorni scorsi, ha ordinato la proroga per il giorno 7 febbraio della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel territorio comunale.

Considerato inoltre che le precipitazioni nevose previste andrebbero ad aggravare la situazione e vista la difficoltà di collegamento viario tra Celano e i centri limitrofi della Marsica, il Sindaco ha altresì ordinato la chiusura della strada sp19 Ultrafucense al tratto che collega i Borghi strada 14 e Ottomila.

L'ordinanza sindacale ha lo scopo di: evitare disagi alla popolazione; consentire un regolare e sicuro svolgimento della circolazione veicolare sulle strade cittadine; garantire la sicurezza degli utenti; garantire la possibilità di rifornirsi di derrate alimentari.

A tarda sera, inoltre, le arterie principali sono state sgomberate dalla neve permettendo così il normale ripristino della viabilità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore