Maltempo: a Giulianova scuole chiuse ancora venerdì e sabato

09 Febbraio 2012   10:04  

A Giulianova scuole chiuse anche venerdì 10 e sabato 11 febbraio. Sulla scorta dell'avviso meteo, che indica condizioni di marcato maltempo a partire dalla notte di giovedì e nel corso della giornata di venerdì, con precipitazioni in intensificazione, a prevalente carattere nevoso, anche sul litorale, il sindaco Francesco Mastromauro ha deciso di firmare l'ordinanza che prevede la chiusura delle scuole, limitatamente all'attività didattica, anche per venerdì 10 e sabato 11 febbraio. “Giulianova Patrimonio”.

Pubblicato l'avviso per la nomina del Collegio Sindacale. Le domande entro e non oltre il 5 marzo prossimo. Il Sindaco deve procedere, ai sensi dell’art. 50, commi 8 e 9, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, “Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali”, e sulla base degli indirizzi stabiliti dal Consiglio comunale con deliberazione n.19 del 06/08/2009, alla nomina del Collegio Sindacale della società Giulianova Patrimonio s.r.l..

La nomina del Collegio Sindacale è disposta fino alla nomina del nuovo Collegio. In ogni caso non può essere superiore a tre esercizi. Sulla base degli indirizzi stabiliti dal Consiglio comunale con deliberazione n. 19 del 06/08/2009, i candidati devono possedere i seguenti requisiti: avere i requisiti per la elezione a Consigliere comunale; avere una comprovata competenza ed esperienza tecnica e/o professionale e/o amministrativa adeguata alle specifiche caratteristiche del ruolo da svolgere per titolo di studio o per esperienza maturata presso aziende pubbliche o private o nello svolgimento di attività professionale o per incarichi accademici o per impiego sociale e civile; essere in possesso di indiscussa probità ed obiettività di giudizio e passione civile; non ricoprire cariche elettive nel Comune, nella Provincia, nella Regione, nel Parlamento oppure se Consigliere o Assessore Comunale, dimettersi a pena decadenza, da tali cariche elettive entro 10 giorni dal perfezionamento della nomina stessa; iscrizione nel registro dei Revisori contabili; I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente avviso. Le candidature, corredate da curriculum professionale e da una dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 attestante il possesso dei requisiti di cui sopra, debbono essere indirizzate al Sindaco del Comune di Giulianova – Corso Garibaldi 109 – 64021 e presentate direttamente all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13,00 del 5 marzo 2012, oppure spedite entro lo stesso termine a mezzo fax al n. 085/8021268 insieme ad una fotocopia di un valido documento di riconoscimento. L'avviso integrale è visionabile sia sul sito istituzionale del Comune (www.comune.giulianova.te.it), sia su quello della “Giulianova Patrimonio” (www.giulianovapatrimonio.it).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore