Maltempo, a Pineto attivato numero d'emergenza

03 Febbraio 2012   20:27  

In considerazione delle perduranti condizioni di maltempo è stato attivato il numero per le emergenze con il quale contattare la Protezione Civile (366-6283640).

Si raccomanda ai cittadini di chiamare soltanto per reali necessità al fine di lasciare libere le linee telefoniche per le eventuali emergenze.

L’amministrazione comunale informa, inoltre, che nella giornata di domani sarà assicurata la viabilità sulle strade principali del territorio pinetese. Tuttavia, si invitano i cittadini a non uscire di casa se non strettamente necessario e, comunque, di munire la propria autovettura di catene o di pneumatici invernali.

La Protezione Civile continuerà a monitorare la situazione nel fine settimana. Previsto nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio un nuovo massiccio intervento per assicurare la normale ripresa delle attività lavorative e in vista di ulteriori peggioramenti metereologiche previsti proprio per i primi giorni della settimana, durante i quali si attendono nuove abbondanti nevicate e temperature sotto lo zero.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore