Maltempo a Sulmona: Traffico in Tilt, Animali in Fuga e Danni da Vento

25 Novembre 2023   15:48  

La città di Sulmona è stata colpita dal maltempo, causando caos nel traffico a causa del vento impetuoso e di un insolito evento: quattro asini e due cavalli sono fuggiti da un recinto nella frazione Marane di Sulmona, creando difficoltà e rallentamenti significativi nel traffico veicolare nell'intersezione con la strada statale 17.

Nella tarda mattinata, gli animali sono finiti sulla strada, richiedendo l'intervento tempestivo della Polizia Municipale. Dopo oltre mezz'ora di complicazioni, gli agenti sono riusciti a rintracciare i proprietari, consentendo il recupero sicuro di asini e cavalli.

Oltre agli episodi di animali in fuga, il maltempo ha causato danni nella zona peligna. Il forte vento ha sradicato una telecamera posta nell'area esterna del parcheggio di Santa Chiara a Sulmona. Inoltre, è caduta una rete di recinzione del cantiere presso il liceo classico di piazza XX Settembre.

Lungo la strada provinciale 51, tra Sulmona e Pratola Peligna, e in via Cavate, alcuni alberi caduti hanno ulteriormente rallentato il traffico. Nel contesto della zona industriale, sono state avviate verifiche per valutare danni a pali della luce e cavi dell'energia elettrica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore