Maltempo, frane e smottamenti: circolazione in tilt nel teramano

02 Marzo 2011   10:06  

Collegamenti interrotti lungo la rete viaria teramana a causa di frane, smottamenti e allagamenti. A Pianacce di Silvi e' franato un tratto della Ss 553, a Guardia Vomano circolazione interrotta sulla Sp 150, chiusa la Ss 81 (Teramo - Ascoli) al km 19 a Villa Passo di Civitella del Tronto.

Chiusa anche la Sp 3. Circolazione interrotta a Pagannoni in direzione Campli, sulla strada Mosciano - Notaresco Grasciano e lungo l'arteria San Nicolo' -Canzano in localita' Sodere.

Problemi alla circolazione si registrano anche sulla San Nicolo' -Garrufo in territorio di Campli e sulla Teramo- Mare dove e' stata disposto sia l'entrata che l'uscita obbligatoria a Sant'Atto.

Difficolta' alla circolazione si registrano a confine tra Marche e Abruzzo sul ponte sul fiume Tronto in piena. Sulla A14 e' stata riaperta l'uscita autostradale Val Vibrata invasa dall'acqua fino alle prime luci di oggi. Si e' tornati a circolare sulla Ss16 tra Giulianova e Cologna all'altezza del ponte sul Tordino e tra Roseto e Pineto all'altezza del ponte sul Vomano anche se non e' ancora cessato lo stato di allerta.

I punti sensibili vengono ora presidiati dalle polizie locali, carabinieri e protezione civile.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore