Maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale, arrestato 34enne di Avezzano,

31 Luglio 2015   12:47  

La Polizia di Stato di Avezzano ha arresto un avezzanese di 34 anni per i reati di tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia, nei confronti della madre, e resistenza a pubblico ufficiale.

Una chiamata al 113 di un uomo che chiedeva l'intervento di una volante, perchè il fratello in preda ai fumi dell'alcool e concomitante assunzione di psicofarmaci, stava dando in escandescenza, e minacciava la madre e i famigliari per ottenere denaro da loro.

La Squadra Volante arrivata presso l’abitazione per sedare la lite si è accorta dello stato alterato del giovane ed ha richiesto l'intervento medico al 118. 

All'arrivo dei paramedici, il giovani chesi era parzialmente calmato ha di nuovo dato in escandescenza, e ha cercato di colpire gli agenti, i quali hanno provveduto a bloccarlo e porlo in stato di arresti,

I sanitari intervenuti hanno quindi provveduto dapprima al ricovero presso il pronto soccorso di Avezzano, e successivamente al trasferimento del giovane presso il reparto di psichiatria dell’ospedale San Salvatore di L’Aquila, dove attualmente è ricoverato, piantonato dalle forze dell’ordine, in attesa di essere condotto in carcere, come disposto dall’autorità giudiziaria.  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore