Mamma Vittima di Demenza Senile, il Figlio: "Spero Muoia Presto"

21 Maggio 2015   05:01  

Un figlio che desidera la morte della madre sarebbe considerato da tutti fuori dalla morale comune, ma in questo caso Jake Heath, 31 anni da Sidney, è il figlio di Jacquie e ha documentato il deterioramento fisico e mentale della madre con una serie di fotografie che hanno commosso gli utenti di Reddit e Imgur.

Alla madre, infatti, è stata diagnosticata la Demanza Senile nel 2007, a 50 anni, e da allora è diventata irriconoscibile.

Il "lavoro" fotografico mostra una donna che appassisce, sempre più magra ed assente, chiusa nei suoi pensieri tornati quelli di una bimba.

Durante questi anni, Jake ha sempre cercato di trovare un lato positivo, come ha raccontato: "Il resto della mia famiglia è diventata molto più unita. I ricordi possono sbiadire in una persona con la demenza, ma vivranno nella memoria dei loro familiari e amici".

Purtroppo Jake con realismo fuori dal comune conclude la sua serie di foto con una didascalia disperata: "A volte lei sorride e ride ancora. Ma non capisco davvero perché. Spero che muoia presto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore