Manca Poco ad Incoronare Miss Lilt L'Aquila

06 Giugno 2015   16:44  

Il 3 luglio è più vicino alla nostra vita che mai.

E' partita la maratona della bellezza al servizio dello scopo sociale: 'Miss Lilt L'Aquila', la fascia di bellezza a carattere provinciale che premia e riconosce la donna nella sua veste maggiormente salutifera, compierà il primo passo verso la cittadinanza lungo la scalinata del Tribunale di Avezzano.

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ha, quest'anno, dato prova di grande coraggio permeando un simbolo effimero, di luce intelligente e veicolante il messaggio importante della Prevenzione.

Una giuria tutta al femminile e una presentatrice eccezionale, quale Mirella Sessa, daranno il giusto tocco rosa ad un evento più unico che raro.

Ideatore del progetto a sfondo femmineo è stato il fotografo Antonio Oddi, assieme al lume medico del dottor Addari, presidente assoluto di Lilt L'Aquila.

Responsabile delle coreografie, invece, sarà la professionista del settore Lucia Bucciarelli.

Oltre alla corona, la Miss vincitrice della fascia di bellezza accederà di diritto alla finale internazionale di Miss Mondo 2016, curata a livello regionale da Marcello Di Giacomo.

Per tutto il mese rosa della prevenzione - ottobre 2015 - la regina di bellezza premiata diverrà il volto Lilt della campagna di sensibilizzazione promossa dalla Lega provinciale.

Uno solo il grido vociferato sottovoce: Viva le donne, viva Miss Lilt!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore