Manuela Arcuri torna single. Finita la storia con Montedoro: "Voglio sentire la scintilla"

30 Aprile 2012   13:23  

Di nuovo single, non c'è pace negli affetti della bella Manuela Arcuri, anche l'ultima storia d'amore si è chiusa, da poco.

La Arcuri era fidanzata con il collega Simone Montedoro: "Ora preferirei non parlarne" spiega a Diva e Donna, ma racconta anche " Non sono una persona che si accontenta facilmente e con gli anni sto diventando sempre più esigente a causa degli errori fatti.Sono diventata più attenta e riflessiva."

La fine della storia d'amore è arrivata definitivamente al ritorno dalla vacanza in Kenya con l'ex, l'imprenditore Antonello Ieffi.

Di nuovo sola, l’Arcuri, naturalmente non perde le speranze e guarda avanti. Non ha mai smesso di desiderare una famiglia: "Non cerco qualcosa di specifico - ha detto a Diva e Donna-  spero che scatti qualcosa di speciale nel mio cuore, quella famosa molla che mi darà la conferma che quello che ho accanto è l’uomo della mia vita. Mi manca una famiglia tutta mia. Se oggi non ho ancora fatto questo passo è perché voglio che sia davvero per sempre."

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore