Mara Carfagna a Pescara per apertura campagna elettorale di Forza Italia

14 Aprile 2016   16:21  

 "Dopo due anni di disastrosi bilanci registrati dal governo regionale di centrosinistra, riuniamoci e salviamo l'Abruzzo": e' questo l'invito che il coordinatore regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, lancia a tutti i cittadini alla vigilia dell'incontro con l'on. Mara Carfagna, che si terra' alle ore 17:30 di domani presso il Grand Hotel di Montesilvano.

L'incontro apre la campagna elettorale di Forza Italia per le prossime elezioni amministrative in cinque importanti comuni abruzzesi: Francavilla al Mare, Lanciano, Roseto, Sulmona e Vasto.

"Sono particolarmente onorato della presenza dell'on. Mara Carfagna - spiega Pagano - che oggi rappresenta per Forza Italia una delle figure piu' carismatiche, essendosi fatta apprezzare per la sua serieta', competenza e lealta'.

L'appuntamento di venerdi' pomeriggio e' importante per i simpatizzanti di Forza Italia, del centrodestra e per tutti quei cittadini che cercano un'alternativa ai disastri del centrosinistra in Regione e nei Comuni abruzzesi amministrati dal centrosinistra.

I numeri e i sondaggi confermano infatti che, anche in Abruzzo, uniti battiamo il centrosinistra e qualsiasi altro schieramento politico".

Nel corso dell'evento - si legge in una nota del partito - saranno illustrati dettagliatamente i numeri del disastro politico-amministrativo, nonche' ambientale, del governo D'Alfonso.

"A tagliare cosi' sono bravi tutti, ci accusava il centrosinistra nel corso dell'ultima campagna elettorale per screditare i risultati straordinari ottenuti dal centrodestra in Regione", ricorda Pagano. "Risultati indiscutibili come la riduzione delle tasse, ora tornate al massimo delle aliquote regionali e l'abbattimento di 1 miliardo di euro del debito, quando nel corso dei precedenti governi il debito regionale era solo costantemente ed inesorabilmente aumentato per i finanziare carrozzoni politici o 'masterplan' che aspetta, da mesi, di essere approvato dal Governo nazionale nonostante gli annunci trionfali di Luciano D'Alfonso.

Per questo - conclude Pagano - rinnovo l'invito a tutti i sostenitori del centrodestra a partecipare all'incontro di venerdi' pomeriggio e ad unirsi a noi per salvare l'Abruzzo dal disastro".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore