Mara Venier denuncia: "Non mi è permesso di andare a trovare Sposini"

La conduttrice parla a tutto tondo su 'Chi'

08 Settembre 2011   17:40  

E'un fiume in piena Mara Venier che, intervistata da 'Chi', ha parlato un pò di tutto. A cominciare da Lamberto Sposini, suo collega, amico e compagno di viaggio a "La vita in diretta", da qualche mese dimesso dal Policlinico Gemelli, dov'era ricoverato, a seguito del miglioramento delle sue condizioni di salute.


"Lo sento vicino, lo aspetto, mi manca. Ma non mi è permesso di andare a trovarlo. Non posso fare altro che accettare le decisioni di chi si occupa di lui. Sono passati 365 giorni dal primo servizio fotografico con Lamberto per 'La vita in diretta'. Non mi capacito di quello che è successo", ha detto la Venier.


Il posto di Sposini, nella prossima edizione del contenitore di Raiuno, verrà preso da Marco Liorni, ex inviato storico del "Grande Fratello": "Mi viene difficile immaginare La vita in diretta (in onda dal 12 settembre alle 15, ndr) senza Lamberto. Non conosco Liorni, ma sarà un ottimo compagno di viaggio. Mi sembra una persona corretta e molto carina.  Il programma sarà una sorta di Domenica In quotidiana, non vedo l'ora di ricominciare l'unica cosa che non sopporto sono le ore perse tra 'trucco e parrucco'. Fosse per me, andrei in onda in scarpe da ginnastica e jeans", ha proseguito la Venier.


Infine, l'ex signora della domenica ha confidato: "C'era un'idea di prolungare La vita in diretta anche la domenica. Ma sarebbe stato troppo faticoso. E poi c'è Lorella (Cuccarini, ndr) che sa fare il suo mestiere. Va bene così. Inoltre in autunno ci sarà un nuovo programma in prima serata. Il titolo provvisorio è 'Sognando Hollywood'. Parleremo di cinema e non solo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore