Marco Baldini strozzato dai debiti: "Mi deve 280.000 euro ma è sparito"

25 Gennaio 2016   06:58  

ROMA - Piove sul bagnato per Marco Baldini: ai tanti debiti dovuti al gioco, si aggiunge un ulteriore problema. 

Un suo vecchi amico, infatti, deve ancora ricevere circa 280.000 euro prestati in passato a Baldini ma mai avuti indietro. Allora l'uomo è stato costretto a ricorrere per vie legali. Come si legge su Repubblica, infatti il tribunale civile ha inviato un decreto di ingiunzione per la restituzione del debito: non è mai stato ricevuto da Baldini poichè dal 2014 risulta senza domicilio.

"Nel 2011 Baldini si presentò a casa di G.D., l'amico fiorentino che conosceva da dieci anni - ha spiegato il legale del creditore a Repubblica - Andò da lui piangendo, a chiedergli un prestito, perché non lavorava più, non faceva più serate, non gli affidavano più programmi televisivi e lui aveva debiti ovunque. Tempo dopo il prestito Baldini scrisse di suo pugno un documento in cui riconosceva quel contratto e che doveva a lui quei 280mila euro".

Marco Baldini, venuto a sapere della notizia, sul suo profilo Facebook si è difeso così: "Quando scriverò chi è questo personaggio e quanto abbiamo dovuto sputare sangue mia moglie e io per questo capirete".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore